Odorizzi logo
 
Home > News >

Fisher Island Miami

Un angolo di mondo per pochi…

Vivere degli stessi principi, diviene contemporaneo, quotidiano, sintesi di un progetto che può manifestarsi con stile e fantasia, un design coniugato agli spazi accoglienti, raffinati e informali.

Spazio outdoor come naturale espansione dell’ habitat: è questo il modo in cui sempre più spesso lo spazio esterno, pubblico o privato che sia, viene interpretato. Vivere degli stessi principi, diviene contemporaneo, quotidiano, sintesi di un progetto che può manifestarsi con stile e fantasia, un design coniugato agli spazi accoglienti, raffinati e informali.

E' sempre più forte la consapevolezza da parte di Odorizzi Porfidi  che il mondo dell'outdoor debba trovare espressioni dirette e non è un caso che il materiale utilizzato anche in questa occasione sia il porfiris, una perfetta combinazione fra fantasia e realtà.

L’occasione è infatti in una delle più esclusive isole a 7 minuti dal contintente americano, e raggiungibile unicamente con mezzi nautici o aerei.

Questa pavimentazione è la perfetta combinazione del nobile porfido argentino nelle tre tonalità di grigio, marrone e rosso. Lo spazio che ci circonda è il luogo in cui ognuno di noi si riconosce e nel quale ci sentiamo di appartenere, nel quale troviamo rifugio e esprimiamo la nostra personalità. Lo spazio outdoor concepito da Odorizzi calza bene per quella nicchia di mercato americano che cerca naturalezza, raffinatezza e fresco attaccamento a tutto quello che è naturale e visibilmente raffinato.

Questa realizzazione di Odorizzi segue le regole di identificazione e condivisione, di espressione e concretizzazione di esigenze soggettive. E’ un luogo per vip veri desiderosi in ogni luogo e in ogni tempo di raffinatezza ed eleganza.

Il porfiris ritorna ad essere il materiale cardine delle pavimentazioni di Odorizzi, come sinonimo di libera interpretazione degli spazi ove l’operare umano, che non incontra limiti e convenzioni, ha come unico scopo di restituire con i colori la nobiltà all’elemento primo del vivere e dell’essere: la Terra. La terra riesce a regalare combinazioni cromatiche interpretate da giochi di colore e luci sempre nuove.

 

Le lavorazioni dei piani naturali e la fiammatura applicata al Porfiris ® consentono alle diverse cromie di essere al tempo stesso elementi cardine e possibilità di differenziazione delle varie lavorazioni che, in questo modo, possono essere costantemente reinterpretate ogni volta in maniera diversa e in questa occasione si è dimostrato in tutti i sensi all’altezza della situazione.

Richiedi informazioni
Pagina
Nome e cognome
Telefono
Email
Richiesta
Privacy