Odorizzi logo
 

Trattamento della pietra naturale

Con questa nuova linea di prodotti Odorizzi risolve alcuni problemi tipici della posa in pietra naturale come: la pulizia, la protezione, il consolidamento e la finitura della superficie.

Ecco il perché di questi nuovi prodotti studiati insieme ad una importante azienda chimica. Sono tantissime le tipologie di pietre naturali presenti sul mercato e sempre più ne compaiono di nuove: dai grandi classici come il marmo, il granito, il porfido, il basalto alle pietre più locali come l’arenaria, la piasentina, la beola, la luserna, ecc. Odorizzi ha messo a punto una nuova serie di prodotti tenendo presente le specificità di ciascuna, facilitando la scelta del trattamento e distinguendo dalla finitura superficiale (lucida o non lucida) e dalle zone di intervento (interno o esterno). È possibile quindi capire rapidamente quale intervento consigliare seguendo i prodotti descritti in questo catalogo.

Richiedi informazioni
drystone

Drystone è un protettivo antimacchia che viene impiegato come protettivo invisibile per marmi, graniti, porfidi e altri tipi di pietra con superficie più o meno assorbente.

More
wetstone

Wetstone è un protettivo con effetto bagnato, rappresenta la risposta totale ai problemi di assorbimento e manutenzione della pietra naturale.

More
PA220086

Solidstone è ideale soprattutto per aumentare la durezza superficiale di pietre “tenere” o che hanno la caratteristica di produrre spolverio.

More
loppiano cleanstone

Cleanstone è impiegato per il lavaggio definitivo di pavimentazioni e superfici in pietra naturale: residui di lavorazioni, efflorescenze, sbordature di boiacche, sporco.

More
maskstone

Maskstone è indicato per proteggere superfici in materiale assorbente (marmo, arenaria, quarzo arenaria, ecc.) dalle macchie degli impasti cementizi colorati utilizzati durante le operazioni di fugatura.

More
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa