Odorizzi logo
 
Home > News >

Odorizzi soluzioni in pietra

Odorizzi Soluzioni in pietra srl è la società commerciale del Gruppo Odorizzi, leader mondiale nell’estrazione, lavorazione e commercializzazione del porfido.

Odorizzi offre un’ampia gamma di prodotti:

- Porfido italiano e argentino: è il nostro core business, abbiamo le nostre cave in Trentino e in Argentina. Il porfido è una pietra naturale resistente e versatile, cubetti, piastrelle e mosaico sono ideali per la pavimentazione di piazze e cortili sia in ambito pubblico che privato


- Alps Stones®: pietre naturali italiane dall'arco alpino - Luserne, Graniti (Osernone, Serizzo ) e Beole, con superfici naturali e fiammate, rustiche o moderne, da abbinare ad ogni tipo di stile architettonico - .


- Geas®: pietre naturali dall'Italia e da tutto il mondo – Graniti, Basalti, Ardesie, Arenarie, Pietre calcaree... -.


- Stone Evolution®: prodotti per l'installazione (allettamento e giunti), la pulizia e la protezione della pietra naturale.

 

Le nostre pietre sono state scelte da architetti di fama mondiale come Renzo Piano, Mario Botta, I.M. Pei, Herzog & De Meuron per progetti prestigiosi sparsi in tutto il Mondo: Italia, Germania, Francia, Austria, Inghilterra, Spagna, Benelux, Polonia, Ungheria, Giappone, Usa, Australia, Medio Oriente…

 

 

Richiedi informazioni
Pagina
Nome e cognome
Telefono
Email
Richiesta
Privacy