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Spedizioni e resi

 

Spedizione del tuo pacco

 

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento (salvo indicazione specifica per prodotto) e inviati tramite corrieri GLS, TNT, Bartolini e Poste Italiane.
Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo all'atto della consegna del pacco al corriere un link per controllare online il percorso del tuo pacco e potrai fare riferimento a noi per qualsiasi informazione o per segnalazioni di disservizi

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 


Resi

 

Il Cliente avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcun costo e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web.

Il Cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo info@odorizzi.it

Il reso degli articoli deve essere effettuato esclusivamente attraverso il corriere specificato da Odorizzi Soluzioni, seguendo le istruzioni ricevute al momento della richiesta di reso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

o i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza;

o i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

o i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;

o i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;

o i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;

Il rimborso verrà effettuato all'atto del ricevimento dell'oggetto

In caso di reso le uniche spese a carico del Cliente resteranno quelle iniziali di spedizione dell'Ordine dei prodotti acquistati.

Odorizzi Soluzioni si impegna a sostenere anche le spese di spedizione iniziali dei Prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. Solamente in questi casi, il Venditore rimborserà anche l'importo che il Cliente ha pagato a titolo di spese di spedizione.

 

Assistenza clienti

 

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