Odorizzi logo
 

waxstonemat

Protettivo estetizzante ad effetto semi-lucido

A cosa serve

Waxstone mat è un formulato in emulsione, che applicato su una superficie in pietra, la impermeabilizza conferendole contemporaneamente una finitura semi-lucida. Viene abitualmente utilizzato per ottenere un trattamento estetizzante ed impermeabilizzante per pavimenti in pietra assorbente qualora si voglia ottenere un effetto semi-lucido, solo lievemente tonalizzato.Viene usato da chi, preferisce per queste operazioni di finitura, prodotti senza solventi e quindi a scarsissimo impatto ambientale.

Vantaggi

• Dona un originalissimo effetto naturale alla superficie della pietra
• Molto versatile si può utilizzare su tutti i tipi di pietra
• È un prodotto ecologico senza solventi
• Assorbe anche in condizioni di non perfetta ventilazione
• Garantisce un effetto semi-lucido molto bello

Come si usa

Per la protezione individuale, è bene indossare stivali, indumenti protettivi abituali e un paio di guanti di gomma resistente. Attrezzatura: un raschietto triangolare, stracci di juta per pavimenti e se possibile,macchina monospazzola con dischi di fibra abrasiva e un aspira liquidi.
Versare Waxstone mat, puro o diluito con una parte d’acqua, sul pavimento e operare a zone di 12-15 m2 per
volta, spazzolare energicamente con uno spazzolone di saggina o con una monospazzola dotata di appositi dischi.Quando il prodotto, dopo aver reagito e sciolto i residui, si sarà trasformato in una poltiglia densa, asportare il tutto con stracci e procedere al risciacquo della zona trattata (se si dispone di una aspira-liquidi l’operazione diventerà più agevole).

Pietre indicate

Tutte le pietre naturali

Consumi

Resa indicativa di 7-10 m2 / litro

Superfici indicate

Superficie non lucida

 

Richiedi informazioni