Odorizzi logo

splitflexfine

Pietrisco pulito di porfido 2/4

A cosa serve

Splitflex è un pietrisco pulito di porfido, privo di materiale terroso e di granulometria 4/8 oppure 2/4 indicata per la posa di pietra naturale nelle tipologie cubetti, ciottoli, tozzetti, binderi adatti per un traffico carrabile leggero e pesante.

Vantaggi

• Facile da usare: basta stenderlo e poi iniziare le operazioni di posa.
• È drenante: consente di mantenere inalterate le proprietà di allettamento anche in presenza di pioggia e improvvisi acquazzoni.
• Se anche i giunti vengono mantenuti drenanti, Splitflex fa passare l’acqua fino in fondo; è opportuno prevedere dei punti di raccolta dell’acqua nel massetto con possibilità di eliminare i chiusini sulla pavimentazione.
• Conferisce alla pavimentazione un ottimo livello di elasticità e ammortizza eventuali effetti di assestamento del sottofondo.
• Non vi è la necessità della battitura in giornata. Permette di livellare porzioni di superficie molto grandi.
• Adatto anche per intasare i giunti nella granulometria 2/4.

Come si usa

Splitflex è usato da solo. Può essere utilizzato anche in condizioni di umidità non compromettendo la tempistica di battitura. Viene semplicemente steso sul sottofondo per poi iniziare le operazioni di posa.

Utilizzo indicato

Ottimo nelle pavimentazioni stradali ad alta carrabilità, ove ricorre la necessità di accesso immediato ai sottoservizi e comunque dove sia utile riutilizzare gli elementi di pavimento (strade con frequenza di scavi, stazioni di rifornimento, ecc.)

Linea di impiego

Arredo urbano, risanamento dei centri storici

Sigillatura

flexyfuga, epoxyfuga, betonfuga, softfuga

 

Richiedi informazioni
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa