Odorizzi logo

colorfuga

Sigillante per fugatura di pavimenti e rivestimenti

A cosa serve

Colorfuga è un sigillante composto da malta cementizia da preparare con l’aggiunta di sola acqua al momento dell’uso per ottenere un impasto formulato specificatamente per l’impiego delle fuge di piastrelle in pietre naturali e in molti altri tipi di materiali. È indicato per la sigillatura all’interno e all’esterno, quando sia richiesta una rapida messa in esercizio, come, ad esempio, piscine, terrazzi, tetti piani, balconi, aeroporti, locali pubblici, centri commerciali, abitazioni private, ecc.

Vantaggi

• Possiede una elevata resistenza alla compressione.
• I colori sono realizzati con pigmenti resistenti agli UV.
• Di rapida maturazione, consenteuna veloce messa in esercizio.
• La superficie finale è molto compatta e idrorepellente.

Come si usa

Su tutti i supporti usare la normale diligenza dello stato dell’arte. In caso di utilizzo su pietre e materiali assorbenti, si consiglia di provare preventivamente la pulibilità del sigillante per evitare macchie indelebili: in caso di necessità pretrattare la superficie con il prodotto antimacchia Maskstone. Non usare in giunti di dilatazione o fughe soggette a movimenti. Sigillare completamente le fughe riempiendole accuratamente utilizzando una specifica spatola di gomma, evitando vuoti o avvallamenti. Eliminare l’eccesso di prodotto immediatamente dopo. Colorfuga è disponibile in 29 colori. Trascorsi 10-12 giorni dalla sigillatura, qualora persistessero aloni di fugante sulla superficie trattata è possibile operare con un detergente acido come Cleanstone.

Utilizzo indicato

Ottimo per superfici pedonali sia interne che esterne (piscine, terrazzi, centri commerciali, abitazioni private)

Linee di impiego

Residenziale, spazi commerciali

Consumi

I consumi sono in funzione del formato delle piastrelle e della dimensione della fuga. Indicativamente per una fuga con larghezza 5 mm (circa 1 kg/m2 per una piastrella di dimensioni 30x30 cm e spessore 2 cm, circa 0,8 kg/m2 per una piastrella di dimensioni 30x30 cm e spessore 1,5 cm, ecc.)

Incollaggio

betonflex, rapidflex

 

Richiedi informazioni
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa