Odorizzi logo
 
Home > News >

Rivestimenti preassemblati in pietra

Odorizzi è lieta di porre all'attenzione di tutti i suoi visitatori la disponibilità di rivestimenti a costi contenuti composti da listelli in pietra naturale con lati segati, piano a spacco, incollati in pannelli di formato 15x60 cm.

Questa soluzione è l’ideale per rivestire a scopi protettivi e/o decorativi pareti interne ed esterne. Interventi di questo genere, oltre che  vantaggiosi in termini economici lo sono anche al lato pratico, considerata l’eccezionale semplicità di applicazione. Gli elementi angolari consentono inoltre di avere  finiture di pregio anche nelle circostanze solitamente più difficili, quali gli angoli.

Il prodotto è messo a diposizione del cliente imballato in pacchi di cartone contenenti da 4 a 6 elementi per un totale di circa 36 cartoni per bancale: il numero di elementi per scatola dipende dallo spessore del prodotto scelto che è compreso tra un minimo di 0.8/2.5 cm a un massimo di 2.8/3.8 cm.

I prezzi rappresentano un interessante opportunità per ottenere un risultato di pregio che conferirà all'ambiente un tono estetico simbolo di raffinato gusto per i materiali naturali.

I prodotti sono disponibili a partire da 22,00 €/mq

/it/materiale/preassemblati/rivestimento/

 

PREASSEMBLATI.pdf

Richiedi informazioni
Pagina
Nome e cognome
Telefono
Email
Richiesta
Privacy