Odorizzi logo
 
Home > News >

DelGorsa Premium

DELGORSA PREMIUM®

IL PIANO NATURALE DEL PORFIDO DELGORSA® ENTRA IN CASA.

La bellezza del piano naturale, che la natura ha conferito al porfido Delgorsa®, viene esaltata da una lavorazione di satinatura, senza trattamenti chimici, che rende la superficie morbida come un velluto, mantenendo inalterate le tonalità calde e avvolgenti e facilitandone la manutenzione.

Una piccola grande innovazione che eleva il valore estetico della superficie naturale, apprezzata per i diversi cromatismi e per la confortevole planarità, da sposare con l’architettura moderna in una gamma di prodotti pensata per interni di prestigio ed esclusivi.

Pavimenti, rivestimenti, top cucina, gradini, elementi di arredo su misura, vengono proposti in questa nuova finitura Delgorsa Premium®, anche con spessori selezionati e calibrati per dare risposta ad ogni esigenza progettuale.

Dal negozio, alle entrate di alberghi, ad ogni elemento di abitazioni di prestigio dove si voglia fondere l’essenza organica della vera pietra lavorata artigianalmente, con la modernità e la durabilità nel tempo, DELGORSA PREMIUM® diventa la pietra miliare per chi ama la natura……anche in casa.

Richiedi informazioni
Pagina
Nome e cognome
Telefono
Email
Richiesta
Privacy