Odorizzi logo
 
Home > News >

Pietre naturali

Origine terrestre...

Il porfido e le pietre naturali hanno origine dalla terra stessa per cui risultano per semplice equazione le più biocompatibili in natura. La storia ha insegnato che tra i pochi materiali che hanno lasciato un segno nello scorrere del tempo, di sicuro le pietre naturali ne rappresentano l’esempio più nobile.

Utilizzate nelle costruzioni, nelle strade, nelle piazze, sono i primi tra i materiali da costruzione e non, che hanno resistito da milioni di anni per le loro caratteristiche di resistenza, compattezza e durata.

Queste semplici ma primarie caratteristiche rendono questi materiali superiori ad ogni altro materiale riproducibile in fabbrica. Le pietre naturali hanno origine dalla terra stessa per cui risultano per semplice equazione le più biocompatibili in natura.

Utilizzata in diversi ambiti, la pietra naturale è unica e Odorizzi Porfidi  nell'estrarla ne conosce bene le caratteristiche e i molteplici impieghi della stessa. Il suo utilizzo inoltre comporta il minor impatto ambientale a differenza di tutti gli altri materiali edili che per essere utilizzati necessitano di colle, coloranti, cotture e lavorazioni che oltre ad avere costi economici alti, hanno anche impatti ambientali superiori.

Richiedi informazioni
Pagina
Nome e cognome
Telefono
Email
Richiesta
Privacy